Hino Natural Skincare, la scelta giusta per i cosmetici biologici
Per una scelta sempre più naturale la strada giusta sono i cosmetici biologici. Ma quali acquistare? Ecco i consigli di Farmaidi
Una delle grandi novità del mondo della cura del viso è rappresentata dai cosmetici biologici. Questi prodotti sono sempre più apprezzati dalle donne e si rivelano estremamente utili sia per la propria pelle che per quella delicata dei bambini. Ma quali cosmetici biologici preferire? Ecco un dettagliato articolo di Farmaidi sui cosmetici biologici di Hino Natural Skincare.
Cosmetici biologici: cosa sono?
I cosmetici biologici sono preparati basati su prodotti di origine vegetale, quindi naturale. Gli obiettivi principali di queste soluzioni sono sostanzialmente due: non essere dannose per l’organismo e avere un impatto ambientale ridotto. La normativa farmaceutica è abbastanza inflessibile sull’argomento. Se da un lato è vero che non utilizzare sostanze non trattate è praticamente impossibile nell’ambito cosmetico, dall’altro per avere la certificazione di biologico un cosmetico deve rispettare determinati parametri. In particolare deve presentare percentuali bassissime di elementi come paraffina, parabeni, silicone e tutti i coloranti derivanti dal petrolio.
La linea Hino Natural Skincare
Tra i cosmetici biologici più apprezzati vi è l’intera linea Hino Natural Skincare. Questo brand offre un approccio innovativo e naturale alla cosmetica. Grazie alla certificazione Eco Bio Icea produce soluzioni cosmetiche biologiche di alto livello e adatta per i trattamenti più disparati, dalla cura del corpo a quella del viso.
Hino Natural Skincare: che cosmetici scegliere?
Per chi si approccia per la prima volta al mondo dei cosmetici biologici consigliamo fermamente di scegliere i prodotti della linea Hino Natural Skincare. Ecco in particolare le opzioni migliori offerte da Farmaidi:
- Hino Linea Prosolution Milèidi: si tratta di una crema viso che svolge una doppia azione: idratante e levigante. E’ particolarmente indicata per le pelli mature che ricercano un effetto vellutato. Al suo interno si trovano esapeptidi e acido ialuronico a basso peso molecolare, il quale abbinato alla radice di Konjac consente di svolgere contemporaneamente un’azione idratante e una rivitalizzante.
- Hino Linea Pro Solution Mishape: crema specifica per sostenere l’ovale delle donne dalla pelle matura. Texture soffice che garantisce un’azione distensiva. Prodotto al 98% di derivazione naturale.
- Hino Pro Solution Curcut Stretch: crema corpo da utilizzare con costanza per contrastare il sorgere delle smagliature. Grazie all’olio di mandorla e al burro di karité permette un’azione rapida e intensiva.
- Hino Pro Balance Silk Balancing: crema creata per normalizzare la produzione di sebo per pelli grassi che subiscono l’antiestetico effetto dell’effetto lucido.